fbpx
Tinaba

Tinaba

TI INTERESSA ACCETTARE PAGAMENTI A DISTANZA, INCASSARE OVUNQUE E DA CHIUNQUE IN MODO SEMPLICE?

Con Tinaba non hai bisogno di apparati e POS. Gestisci tutto da uno smartphone o da un pc e ricevi pagamenti in negozio, on-line ed a distanza inviando un link di pagamento. Tutto in modo più rapido, semplice, sicuro e conveniente.

Cliente soddisfatto, tu di più!

Inoltre, grazie all’accordo di partnership con Alipayconsente di accogliere nel proprio ecosistema anche le transazioni dei clienti cinesi ed asiatici.

La APP Alipay «the Chinese lifestyle super-app» è il mezzo di pagamento più usato in Cina ed oggi conta più di 1,2 miliardi di utenti attivi.

La piattaforma digitale di Tinaba riconosce agli esercenti e clienti convenzionati una serie di servizi esclusivi:

  • Ricevere pagamenti elettronici con incassi semplici e veloci da tutti i tuoi clienti, anche a distanza con il servizio LINK TO PAY (attivabile con Tinaba, PayPal, carte di credito o Alipay)
  • Conoscere, fidelizzare e comunicare direttamente con i clienti Tinaba ed Alipay direttamente nella loro app
  • Servizi per la vendita a distanza semplici ed attivabili in pochissimi giorni: Easy E-commerce, Easy Delivery e Easy Take Away
  • Incassi in sicurezza bancaria e, per i clienti Tinaba ed Alipay in tempo reale usando un conto tecnico Banca Profilo completamente gratuito

 

Alle imprese aderenti a Confcommercio sono riservate particolari condizioni di favore rispetto alle tariffe di mercato così come esposto nella tabella seguente:

Come usufruire dell’accordo

Il Socio, in possesso della propria Tessera Confcommercio valida per l’anno in corso, potrà beneficiare dello sconto riservato attivando Tinaba on-line registrandosi al link https://tfull.bancaprofilo.it/tinababusiness/app/#/landing ed inserendo nel campo “codice convenzione” il codice che vi fornirà il Call Center Confcommercio al numero 800.915.915 .

E’ possibile, inoltre, chiedere informazioni e supporto scrivendo alla mail business@tinaba.it