Convenzioni nazionali

Confcommercio-Imprese per l’Italia, grazie a particolari convenzioni con importanti aziende del mondo bancario, assicurativo, della telefonia, di automobili e veicoli commerciali, di servizi ICT, dei trasporti, dell’energia, offre ai propri associati la possibilità di usufruire di un insieme di servizi e strumenti a supporto dell’attività d’impresa e delle esigenze degli associati.

Presenta la tua Tessera Associativa ai nostri partner per ottenere sconti, servizi aggiuntivi e particolari condizioni di favore.

Filtra per categoria

Vodafone Business

Promozione esclusiva dedicata a Confcommercio (valida dal 01/02/2020 al 30/04/2020). A tutti gli associati che si recheranno presso un Vodafone Store muniti di Tessera Associativa e Coupon Vodafone, saranno riservate promozioni Business con sconti fino a 360€ sui piani in convergenza fisso e mobile.

Categoria: Telefonia, soluzioni Ict e web
Veicoli peugeot

Peugeot

Porta con te la Tessera Associativa e ottieni fino al 44% di sconto sulle vetture e veicoli commerciali Peugeot! Per i soci Confcommercio,
Peugeot mette a disposizione anche la sua gamma di veicoli Elettrici e Ibridi Plug-In, con agevolazioni fino a € 8.000, che si aggiungono all’Ecoincentivo statale!

Categoria: Superpromo

EMOOC – Piattaforma Europea di Corsi Online

Investire nella formazione non è mai stato così scontato! Associati a Confcommercio e richiedi la tua Tessera Associativa. Per tutto il 2020, Confcommercio ti offre gratuitamente il corso online su come vendere nei Marketplace, del valore di €249! Un’occasione unica per imparare strategie di vendita su Amazon, Ebay e altri portali.

Categoria: Superpromo
Veicoli Chrysler

Fiat Chrysler Automobiles

I migliori sconti su tutti i modelli del Gruppo, auto e veicoli commerciali. Soluzioni di grande beneficio anche per chi non possiede la Partita Iva.

SDA Bocconi – Formazione Manageriale online

Formazione universitaria/altamente specializzata, con un brand internazionale, ad un prezzo agevolato! Corsi fruibili online, senza l’incombenza di doversi recare fisicamente presso un’aula universitaria.

Vodafone

Occasione da non perdere!
A tutti gli Associati Confcommercio che si recano presso un Vodafone Store, muniti di Coupon Vodafone dedicato, sono riservate promozioni Business con sconti importanti fino a 360€.
Promozione valida per i mesi di Febbraio, Marzo e Aprile 2020)

Categoria: Telefonia, soluzioni Ict e web
Veicoli peugeot

Peugeot

Grandi opportunità di sconto per i soci Confcommercio, in esclusiva, su tutti i veicoli (auto e veicoli commerciali) del Gruppo. Grandi vantaggi anche per chi non possiede la Partita Iva.

EMOOC – Piattaforma Europea di Corsi Online

Per tutto il 2020, Confcommercio offre gratuitamente a tutti i suoi Associati il corso online su come vendere nei Marketplace, del valore di €249!
Un’occasione unica per imparare strategie e tecnicismi di vendita su Amazon, Ebay e altri portali.

Alitalia

Per tutte le piccole e medie imprese nasce Alitalia Business Connect, l’iniziativa Alitalia che consente di guadagnare miglia per ogni viaggio aziendale con vantaggi dedicati al Sistema Confcommercio.

Categoria: Viaggi e turismo

Vivaticket

Network professionale di offerte agevolate per eventi a carattere nazionale e internazionale, in tutti i settori dell’intrattenimento.

Corporate University

Alta formazione e corsi di Laurea Triennale a condizioni di favore esclusive. Collaborazione tra Università Mercatorum e Giovani Imprenditori Confcommercio.

Beghelli

Agevolazioni esclusive per ottenere i prodotti e servizi Salvavita offerti dal Gruppo Beghelli.

SCF

Grazie a Confcommercio il diritto connesso al diritto d’autore non è più un problema. Sconti fino al 40% per gli Associati, gestendo la pratica attraverso la propria Associazione Territoriale.

SIAE

I migliori sconti associativi sulle pratiche presentate con l’assistenza dell’Associazione Provinciale di appartenenza.

Assicurazione ARAG

ARAG, compagnia leader in Italia nella Tutela Legale, offre a tutti gli Associati Confcommercio un’esclusiva agevolazione del 20% sul premio di polizza.

Cathay Pacific

OFFERTA PROMO PER I MESI DI NOVEMBRE, DICEMBRE E GENNAIO!
Accedi all’Area Riservata per scoprire i vantaggi esclusivi dedicati a tutti gli Associati Confcommercio.

Categoria: Viaggi e turismo

Moneynet

Moneynet ha disegnato per Confcommercio un piano economico innovativo che consente anche alle micro e piccole imprese di attivare il servizio POS ad un costo mensile forfettario senza alcuna percentuale sul transato. Si tratta di una novità assoluta nel panorama delle convenzioni POS.

Deutsche Bank

L’invio Telematico dei Corrispettivi non sarà più un problema con la soluzione che Deutsche Bank ha riservato agli Associati Confcommercio. Richiedi a condizioni di favore lo SmartPOS NEXI, un dispositivo avanzato che integra le funzioni di accettazione di tutti i pagamenti con quelle di un moderno registratore di cassa e consente all’esercente di utilizzare app a supporto dell’attività, come avviene con smartphone e tablet.

Stamp

Trasforma il tuo negozio in un vero e proprio Duty Free! Grazie alla partnership con Stamp, Confcommercio mette a disposizione dei suoi Associati una piattaforma innovativa che consente di vendere velocemente e direttamente esente IVA ai clienti Extra UE.

InfoCert

Confcommercio e InfoCert riservano a tutti gli Associati il prodotto di Pec Legalmail per Società e per Ditte individuali a condizioni vantaggiose.

Categoria: PEC

Confcommercio Radio in Store

Dai il ritmo giusto al tuo business! Grazie a Confcommercio e a M-Cube potrai finalmente valorizzare la musica d’ambiente nel tuo esercizio commerciale. Una Radio Digitale con playlist, rubriche e spot pubblicitari personalizzabili per una shopping experience ancora più coinvolgente.

Confcommercio Card

Progettata da Confcommercio e Deutsche Bank per rispondere alle esigenze degli imprenditori e dei professionisti associati. Un prodotto unico con il miglior rapporto qualità prezzo che offre l’accesso a tutto il circuito di sconti e convenzioni Confcommercio.

Tinaba

Ti interessano i turisti cinesi in Italia? Con la soluzione Tinaba riservata agli Associati Confcommercio, anche la tua attività sarà presente sull’APP Alipay, il mezzo di pagamento più usato in Cina, un vero e proprio assistente nella gestione della vacanza in Italia che canalizza i flussi dei turisti stessi.

Q8

Sconti competitivi per l’acquisto di carburante. Se sei socio Confcommercio puoi beneficiare di condizioni esclusive sulle carte carburante CartissimaQ8 e RecardQ8.

Categoria: Carburanti

Generali

Le più efficaci soluzioni assicurative con sconti fino al 35%, per rispondere alle esigenze di protezione, previdenza, risparmio e investimento.

Vittoria assicurazioni

Vittoria Assicurazioni

Sconti esclusivi fino al 40% su qualsiasi ramo assicurativo e grande sinergia con la rete locale degli assicuratori del Gruppo.

Veicoli Piaggio

Piaggio

Offerte dedicate sui veicoli commerciali della storica azienda italiana. Per gli Associati Confcommercio è riservato uno sconto ulteriore ed esclusivo da applicare sul prezzo finale negoziato in concessionario.

Cerved

Scopri le migliori soluzioni per rendere il tuo business più dinamico grazie ai dati ed ai servizi innovativi di Cerved, con sconti dal 20% in su.

Categoria: Business information

Cribis

Forte della sua partnership con D&B, il più grande gruppo internazionale di Business Information, Cribis propone ai Associati Confcommercio i propri servizi, con sconti esclusivi anche del 50%, adatti per tutti i tipi di imprese, dalle più piccole a quelle di grandi dimensioni.

Categoria: Business information

Eni

Multicard, la carta carburante più diffusa in Italia, a condizioni di grande favore e con scontistica sul litraggio effettuato a fine anno.

Categoria: Carburanti
Sum Up

SumUp

Un nuovo modo di intendere il Pos, per acquisire pagamenti ovunque e in tutta sicurezza. Sconti esclusivi per gli Associati Confcommercio, da scoprire subito.

Dolomiti energia

Dolomiti Energia

Fornitura di energia elettrica alle migliori condizioni di mercato, prodotta da fonte rinnovabile con origine certificata dal Gestore del Sistema Elettrico, fornitura di gas “100% CO2 free”, servizi di green marketing ed efficienza energetica.

Categoria: Energia

Hertz

Hertz dedica agli Associati Confcommercio uno sconto significativo sulle migliori tariffe disponibili, al momento del noleggio, su tutti i canali di distribuzione (sito web, call center, agenzie).

Categoria: Noleggio auto e veicoli commerciali
Autonoleggio Maggiore

Maggiore

Grazie all’accordo con Confcommercio, Maggiore garantisce sconti fino al 20% sulla migliore tariffa in vigore all’atto della prenotazione. Per i possessori di Confcommercio Card gli sconti aumentano fino al 23%.

Categoria: Noleggio auto e veicoli commerciali

Aruba PEC

Scopri come attivare caselle PEC Aruba a condizioni agevolate grazie a Confcommercio.

Categoria: PEC