Global Trading

Global Trading offre agli Associati Confcommercio sconti fino al 10% sull’acquisto di mascherine, guanti, gel igienizzanti e molti altri strumenti utili per evitare il contagio da Covid-19 sul posto di lavoro e tutelare i propri dipendenti.

eBay

Nuovo accordo Confcommercio – eBay per portare online i negozi associati.
Negozio Base gratis per 12 mesi (o Negozio Premium gratis per 6 mesi, ma solo per venditori più esperti) e formazione dedicata.
Non perdere l’occasione, in questi giorni i tuoi clienti sono sempre più attivi online. Fatti trovare!

Beghelli

A tutti gli Associati Confcommercio, in possesso della Tessera Associativa, sono riservati vantaggi esclusivi su tutti i prodotti e servizi presenti nello Store online di Beghelli.

Giglio Group

Guanti di protezione e mascherine KN95 – FFP2 senza valvola, dotate di certificazione CE ad un prezzo concorrenziale grazie all’accordo con Giglio Group Spa. Un canale di acquisto affidabile e veloce che permette alle imprese, ai loro collaboratori e famigliari di reperire uno strumento indispensabile per ripartire in sicurezza!

Covid-19 – Fase 2, istruzioni per l’uso

Confcommercio ha stipulato accordi con vari fornitori associati che offrono i loro prodotti e servizi per la Fase 2, e tante altre proposte sono disponibili presso le Associazioni Territoriali.

Anticimex

Anticimex, società primaria operante in Italia dal 1934, offre agli Associati Confcommercio una linea di prenotazione dei servizi dedicata, con sconto del 5% sul singolo intervento e del 10% in caso di programmazione prolungata di trattamento, per servizi di sanificazione e disinfezione ambientale.

Covistop

Per fronteggiare l’emergenza del COVID-19, Eurostands, leader mondiale nel settore della progettazione e produzione di allestimenti, retail e general contractor, insieme a Confcommercio riserva a tutti gli Associati, sconti fino al 15%, IVA compresa, sull’acquisto dei vari prodotti COVISTOP.

Cisco WebEx

Confcommercio offre la migliore soluzione per proseguire da remoto e in sicurezza il proprio business.
Visita la pagina dedicata ai soci Confcommercio e inizia subito ad usare gratuitamente la piattaforma dedicata allo Smart Working!
#iorestoacasa ma non fermo la mia attività!

Vivaticket

Causa Coronavirus e la conseguente forte battuta d’arresto nell’organizzazione di grandi eventi nel nostro Paese, Confcommercio e Vivaticket congelano l’accordo in essere fino alla fine del 2020. Rilanceremo l’accordo per l’anno 2021.

Stamp

Trasforma il tuo negozio in un vero e proprio Duty Free! Grazie alla partnership con Stamp, Confcommercio mette a disposizione dei suoi Associati una piattaforma innovativa che consente di vendere velocemente e direttamente esente IVA ai clienti Extra UE.