Chi Siamo

Le imprese associate a Confcommercio hanno, oggi, a disposizione un sito nazionale pensato e realizzato su misura per le loro esigenze: ecco associati.confcommercio.it, completamente rinnovato e dedicato alle convenzioni, nazionali e locali, e ai servizi a disposizione di tutti coloro che sono in possesso della Tessera Associativa Confcommercio valida per l’anno in corso.

Queste opportunità, affiancate all’intenso lavoro di rappresentanza e tutela degli interessi di categoria che Confcommercio svolge in ogni ambito e a qualsiasi livello, testimoniano il valore aggiunto della proposta associativa che la più grande Associazione di Rappresentanza d’Europa offre ai propri Associati. Un valore notevolmente più elevato rispetto all’entità della quota associativa richiesta.

I servizi proposti sono efficacemente sintetizzati nella “Metromappa”, uno strumento di facile lettura che racchiude dentro di sé tutto il bouquet di strumenti messi in campo da Confcommercio in ogni ambito territoriale e di categoria del Terziario di mercato. Dalle paghe alle contabilità, dal sostegno alle start up agli incentivi fino alla consulenza specifica in ambito fiscale o giuslavoristico: Confcommercio ha le soluzioni giuste per aumentare le performance e dare sviluppo alle imprese associate al proprio Sistema. Un Sistema totalmente orientato alla creazione di valore per coloro ai quali vi aderiscono.

Benvenuti nel mondo di opportunità di Confcommercio – Imprese per l’Italia!