Chi Siamo

Confcommercio-Imprese per l’Italia è nata per dare forza alla voce delle persone e delle imprese – oggi oltre 700.000, con quasi 2.700.000 addetti – che l’hanno resa la più grande rappresentanza d’impresa in Italia. Visita il sito istituzionale, www.confcommercio.it, per tutte le informazioni relative al nostro Sistema, ai settori rappresentati e alle persone che compongono la nostra organizzazione.

Con il suo articolato e diffuso sistema associativo – territoriale, di categoria e di settore – Confcommercio-Imprese per l’Italia tutela e rappresenta le imprese associate nei confronti delle Istituzioni, comprende le loro necessità e sostiene le loro iniziative, valorizzando il ruolo del terziario di mercato che, con un contributo del 41% alla formazione del valore aggiunto e del 43,7% all’occupazione del nostro Paese è, nell’ambito dell’economia dei servizi, il vero motore dell’economia nazionale.

Unisciti alla più grande famiglia del terziario di mercato, richiedi la Tessera Associativa e cogli le opportunità offerte da Confcommercio-Imprese per l’Italia.

Confcommercio. Tua, sua, di tutti.

Se desideri informazioni su iscrizioni, vantaggi e servizi offerti dalla Confederazione, telefona al numero verde 800.915.915, oppure cerca la tua associazione.