Peugeot

Grazie all’accordo Confcommercio – Peugeot gli Associati possono usufruire di speciali condizioni per soddisfare tutte le esigenze di mobilità.

Presente in quasi 160 paesi con più di 10.000 punti di contatto, Peugeot associa in tutto il mondo Esigenza, Fascino ed Emozione. L’alto livello qualitativo dei prodotti e servizi rivolto ai professionisti, la raffinatezza del design, la cura per i dettagli e l’esperienza di guida, contribuiscono all’emozione offerta da ogni mezzo.

Approfitta subito degli sconti riservati ai Soci Confcommercio:

MODELLOVANTAGGIO CLIENTE*
208da € 3.000 a € 3.300 (in base agli allestimenti)
e-208€ 4.500
2008€ 2.500
e-2008da € 2.850 a € 4.500 (in base agli allestimenti)
NEW 308da € 3.950 a € 4.950 (in base agli allestimenti)
NEW 308 PHEV€ 5.400
3008da € 4.050 a € 4.850 (in base agli allestimenti)
3008 PHEVda € 6.450 a € 7.500 (in base agli allestimenti)
5008da € 4.050 a € 4.850 (in base agli allestimenti)
RIFTER – e€ 6.000
508 BL€ 5.100
508 PHEVda € 8.950 a € 10.000

* Le azioni ivi descritte possono essere soggette ad ulteriori condizioni/vincoli che verranno comunicate dai concessionari al momento dell’acquisto della vettura.

Consulta la scheda per conoscere l’offerta della convenzione e rivolgiti direttamente al concessionario Peugeot di zona per saperne di più.

Per l’acquisto di un prodotto a marchio Peugeot sarà richiesta l’esibizione della Tessera Confcommercio, o Confcommercio Card, valida per l’anno in corso.