MOVEO

Moveo è un’agenzia di Noleggio Lungo Termine di Auto, Moto e Veicoli commerciali, con un’esperienza ventennale nel settore Automotive. Inoltre, è specializzata in pratiche di Leasing con vendita e ritiro di veicoli usati.

Offerta riservata agli Associati

Grazie alla collaborazione con Confcommercio, tutti gli Associati in possesso della Tessera Associativa o della Confcommercio Card (entrambe valide per l’anno in corso) possono usufruire del servizio di Noleggio Lungo Termine di auto, moto e veicoli commerciali con un sconto, rispetto alle tariffe standard, che varia dal 5% al 20% in base al prezzo di listino.
La convenzione permette agli Associati Confcommercio di usufruire, inoltre, del servizio di RITIRO USATO (non vincolante alla pratica di Noleggio Lungo Termine) e di varie soluzioni in PRONTA CONSEGNA.

Per effettuare una richiesta specifica e/o essere ricontattati telefonicamente da un consulente dedicato basterà compilare il form raggiungibile dal link https://bit.ly/2YGeUE7 o inviare un’email all’indirizzo convenzioni@moveorent.it.

Per ulteriori informazioni potete contattare i numeri 333.3120730 o 06.86784287 o inviare un’email all’indirizzo romapoint@moveorent.it.
Il servizio di consulenza dedicato ai soci Confcommercio vi guiderà con estrema facilità e velocità verso l’attivazione del servizio, dopo avervi offerto tutti gli approfondimenti richiesti.