fbpx
Italo Treno

Italo Treno

Qualità e comfort a misura delle tue esigenze. Grazie all’ampia offerta di ambienti, differenziati nel carattere e nei servizi, sei tu a scegliere lo stile del tuo viaggio senza mai rinunciare a una qualità di alto livello.
Non classi, ma 4 ambienti principali Smart, eXtra Large, Prima e Club Executive declinati in 5 diversi modi di viaggiare, in un treno super moderno, tecnologico e attento all’ambiente.

Per gli Associati Confcommercio sconto esclusivo e riservato del 40% su tutte le tratte, per singoli acquisti delle offerte Flex, per l’ambiente Prima, Club e Salotti (non cumulabile con altre eventuali promozioni in corso).

 

N.B: non trattandosi di biglietti Corporate, le agevolazioni sono applicabili solo sulle prenotazioni effettuate come persona fisica, senza rilascio di fattura.

 

 

Come usufruire dell’accordo

Per aderire alla convenzione basta che l’Associato segua queste indicazioni:

  • contattare il Contact Center Confcommercio al numero 800.915.915, che attiverà la procedura;
  • richiedere l’attivazione dell’account Italo a proprio nome o a nome della persona interessata, indicando la mail di riferimento. Il Contact Center (Operativo Confcommercio) invierà ad essa username e password  (provvisoria, da confermare o modificare a piacimento);
  • accedere al portale www.italotreno.it/it/aziende e inserire username e password negli appositi spazi;
  • acquistare i biglietti online in autonomia, con lo sconto dedicato messo in evidenza;
  • riutilizzare username e password per i successivi acquisti, fino alla cessazione della loro operatività. E’ sempre possibile richiedere nuove credenziali al Contact Center Confcommercio, ripetendo la procedura.