Sixtema – InfoCert

Sixtema-InfoCert, società del gruppo Tinexta, è una delle maggiori Certification Authority europee, leader nel rilascio dei certificati digitali.
E’ il miglior partner che le Associazioni del Sistema Confcommercio possano avere per abilitarsi al rilascio di PEC, FIRMA DIGITALE e SPID, tanto personale che a valenza giuridica.

Le aziende associate al Sistema Confcommercio possono rivolgersi alle proprie Associazioni Territoriali per attivare la propria identità digitale in tutta sicurezza, con una scontistica riservata sui prezzi di listino e con tutta l’assistenza qualificata e continua che contraddistingue gli uffici di Confcommercio sul territorio.

I servizi riservati agli Associati

Posta elettronica certificata

• Caselle Legalmail adatte alle esigenze di ogni impresa: BronzeSilverGoldMassive;
  • Servizi per arricchire e gestire con maggior flessibilità le caselle: Legalmail    Multiutenza Domini personalizzatiLegalmail conservazioneLegalmail HUB;
  • Soluzioni per migliorare i processi e la gestione delle comunicazioni importanti e riservate, con piattaforme di lavoro scalabili e personalizzabili in base alle specifiche esigenze: Legalmail Enterprise PMI – Legalmailing

Firma digitale

• soluzioni facili da attivare e utilizzare, del tutto a norma, pensate per il business delle imprese: Firma remota, CNS Provincia di Padova su Smart card, Business Key, WirellesKey;
  • soluzioni per creare pratiche, attivare processi di firma, gestendo un libro firma digitale: Gosign Business e Gosign Grapho;

SPID (Identità Digitale)

• SPID InfoCert ID è lo strumento per accedere ai servizi online della Pubblica Amministrazione attivabile tramite la tua Associazione Territoriale Confcommercio;
  • Codice LEI: è lo strumento per l’identificazione univoca dei clienti degli istituti finanziari. Essi consentono di identificare le persone giuridiche che operano sui mercati finanziari in qualsiasi paese del mondo.

Fatturazione elettronica

• Servizi di Fatturazione elettronica semplici completi e flessibili per le esigenze delle piccole e medie imprese: Legalinvoice Start e Legalinvoice PRO;
  • Soluzioni per pagamenti digitali e gestione dei corrispettivi.

Conservazione a norma

Le soluzioni di Conservazione a norma adatte alle esigenze di ogni impresa: Legaldoc Web e Legaldoc Lite.

Cyber Security

Numero Verde Cyber supporta i propri clienti per le attività di gestione degli incidenti informatici, con una formula innovativa a canone mensile grazie alla quale ogni azienda avrà a disposizione un vero e proprio pronto soccorso informatico. Il servizio, in pochi minuti, fornirà le indicazioni e i passi da attuare al fine di ripristinare la Business Continuity Aziendale.

Gestione clienti con APP Aziendale

L’ APP per le imprese associate, per gestire il loro Business e la relazione con i loro clienti tanto B2B quanto B2C. Sia nella versione EASY che in quella FULL (che integra numerosi servizi aggiuntivi).

Contattare l’Associazione Confcommercio di riferimento territoriale.