fbpx
Fiat Chrysler Automobiles

Fiat Chrysler Automobiles

In relazione agli accordi intercorsi fra FCA Italy S.p.A. e CONFCOMMERCIO, allo scopo di offrire un trattamento di miglior favore alle aziende associate a CONFCOMMERCIO, FCA Italy ha predisposto speciali condizioni commerciali, valide per l’acquisto di autoveicoli nuovi dei marchi Fiat, Lancia, Abarth, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional.

 

 

Le percentuali di sconto sottostanti sono valide per i veicoli ordinati presso la rete Concessionaria Italiana dei brand Fiat, Abarth, Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional (di seguito le “percentuali di sconto minimo per marca”), solo per i possessori di Partita IVA.

 

FIAT

MODELLOSCONTO AL CLIENTE %AZIONI EXTRA*
500X (no serie 7)12
500X (solo serie 7)10
500L15
50013
500 ELETTRICA7
PANDA13
TIPO HB – SW (no serie 4)15
TIPO HB – SW (solo serie 4)11
DOBLO’ ELETTRICO5
ULYSSE12

 

Per i modelli della gamma Fiat, gli acquisti fatti dagli Associati Confcommercio, potranno essere effettuati esclusivamente collegandosi al sito www.fiat.it.

 

I codici sconto da utilizzare nei processi di acquisto sono rispettivamente:

FIAT:

– AQNFIAT –> in caso di acquisto cash (senza finanziamento o leasing)

– AQNFIATFIN –> in caso di acquisto con finanziamento

 

L’Associato dovrà quindi recarsi presso il concessionario da lui individuato e completare l’acquisto tramite la piattaforma on line, con un consulente di vendita dedicato, che lo supporterà nella nuova esperienza.

 

 

ABARTH

MODELLOSCONTO AL CLIENTE %AZIONI EXTRA*
500 (no Serie 1)11
500 (solo Serie 1)9

 

 

LANCIA

MODELLOSCONTO AL CLIENTE %AZIONI EXTRA*
YPSILON14

 

 

ALFA ROMEO

MODELLOSCONTO AL CLIENTE %AZIONI EXTRA*
GIULIA16
STELVIO17
TONALE8

 

 

JEEP

MODELLOSCONTO AL CLIENTE %AZIONI EXTRA*
COMPASS11,5
COMPASS PHEV10,5
RENEGADE (escluso allestimento Sport)15,5
RENEGADE PHEV10,5
WRANGLER PHEV (no serie 3)7,5
GRAND CHEROKEE4

 

Per i modelli della gamma Jeep, gli acquisti fatti dagli Associati Confcommercio, potranno essere effettuati esclusivamente utilizzando la piattaforma Jeep per le vendite on line all’indirizzo www.jeep-official.it/e-shop

 

I codici sconto da utilizzare nei processi di acquisto sono rispettivamente:

JEEP:

– AQNJEEP –> in caso di acquisto cash (senza finanziamento o leasing)

– AQJEEPREBATE –> in caso di acquisto con finanziamento

– AQNJEEPLEASING –> in caso di acquisto con leasing

 

L’Associato dovrà quindi recarsi presso il concessionario da lui individuato e completare l’acquisto tramite la piattaforma on line, con un consulente di vendita dedicato, che lo supporterà nella nuova esperienza.

 

FIAT PROFESSIONAL

MODELLOSCONTO AL CLIENTE %AZIONI EXTRA*
PANDA VAN12,5Extra 2% in caso di permuta / rottamazione
FIORINO23Extra 2% in caso di permuta / rottamazione
DOBLÒ CARGO19,5Extra 2% in caso di permuta / rottamazione
NUOVO DOBLÒ16Extra 2% in caso di permuta / rottamazione
NUOVO DOBLÒ BEV13
SCUDO17Extra 2% in caso di permuta / rottamazione
SCUDO BEV12
DUCATO24Extra 2% in caso di permuta / rottamazione
DUCATO ELETTRICO17,5

 

 

* Le azioni extra ivi descritte possono essere soggette ad ulteriori condizioni/vincoli che verranno comunicate dai concessionari al momento dell’acquisto della vettura.

 

 

N.B: vi ricordiamo, inoltre, che a partire dal 1° agosto 2020 sono entrati in vigore gli incentivi governativi, i quali si possono cumulare alle suddette condizioni, qualora il veicolo scelto sia conforme in termini di emissione di CO2.

 

Condizioni generali di fornitura

I trattamenti di sconto sopra indicati s’intendono praticati sul listino detassato comprensivo di eventuali optional e non sono cumulabili con altre iniziative promozionali.
Il trattamento di sconto oggetto della presente si riferisce esclusivamente ai veicoli sopraelencati compresi nei vigenti listini nelle versioni attualmente commercializzate. Le vetture dovranno essere intestati direttamente alle Aziende associate alla CONFCOMMERCIO.
Le modalità del pagamento sono da concordarsi con l’Ente venditore.

 

OFFERTA COMMERCIALE RISERVATA AI DIPENDENTI DEL SISTEMA CONFCOMMERCIO E AI LORO FAMILIARI (senza Partita IVA)

FCA ha pensato anche ai dipendenti Confcommercio e ai loro familiari, riservandogli un +2% di sconto che si andrà ad aggiungere al prezzo finale negoziato direttamente in concessionario, comprensivo delle promozioni commerciali e finanziarie mensili riservate ai clienti privati su tutti i veicoli nuovi del Gruppo FCA.

N.B: per i dipendenti Confcommercio e i loro familiari è previsto SOLO il suddetto sconto del 2%, in quanto le percentuali di sconto sopraindicate sono previste per i soli Soci.

 

Target

L’offerta è valida per tutti i dipendenti della Vostra Società, i loro parenti di primo grado e i famigliari/conviventi risultanti dallo Stato di Famiglia.

 

Condizioni di vendita e validità

L’extra incentivo previsto verrà applicato sul listino comprensivo di eventuali optional.

 

Noleggio

In caso di Noleggio, FCA in collaborazione con Leasys ha definito condizioni particolarmente vantaggiose. Scoprile sul portale web dedicato:

https://www.leasys.com/it/italiano/partner-e-convenzioni/privilege2017

 

Portale Web

È possibile accedere al portale dedicato al Privilege Program tramite il seguente link: www.privilegeprogram.fcagroup.com
I vostri dipendenti potranno quindi tenersi sempre aggiornati sulle promozioni in corso, richiedere un test drive, configurare i modelli della gamma FCA, trovare il concessionario più vicino e infine potranno scaricare i voucher da consegnare al concessionario per accedere alle promozioni in corso.
Il Codice Aziendale necessario per la registrazione sul portale è: (CON1004)

 

Valutazione dell’usato ritirato

La valutazione dell’usato sarà effettuata attraverso una libera trattativa con le concessionarie dei Marchi Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Jeep, sulla base del valore di mercato.

 

Cumulabilità

L’iniziativa commerciale a favore delle Aziende associate alla CONFCOMMERCIO non è cumulabile con altre promozioni.

 

Come usufruire dell’accordo

Accedere a tale offerta, è molto semplice: l’Azienda associata alla CONFCOMMERCIO per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento dovrà, all’atto della prenotazione del veicolo (firma contratto), consegnare lettera in originale della CONFCOMMERCIO comprovante l’associazione, o copia della tessera di iscrizione con validità per l’anno in corso.
Il Call Center Confcommercio, Numero Verde 800.915.915, è sempre a tua disposizione per qualsiasi chiarimento, o approfondimento, sull’offerta in convenzione.