Dolomiti Energia

Confcommercio, insieme a Dolomiti Energia, offre ai propri Associati e ai propri Dipendenti sconti fino al 6% sulle forniture di gas e fino al 9% sulle forniture di energia.
Dolomiti Energia fa parte dell’omonimo Gruppo che vanta un’importante solidità economica e può contare su una rilevante capacità produttiva di energia da fonte rinnovabile, grazie alle centrali idroelettriche di proprietà dislocate sulle Dolomiti.

Anche quest’anno Altroconsumo ha condotto un’indagine sulla qualità dei servizi offerti ai Clienti finali dalle varie società di vendita di energia e gas. Dolomiti Energia si è confermata ai vertici della classifica nazionale.

I Soci e i Dipendenti interessati possono rivolgersi alla propria Associazione Territoriale, che mediante il supporto di referenti commerciali Dolomiti, permetterà loro di negoziare, sulla base dell’accordo nazionale, le proprie specifiche condizioni commerciali, e formulare soluzioni ritagliate su misura per i seguenti servizi:

• Fornitura di energia elettrica alle migliori condizioni di mercato, 100% rinnovabile: Dolomiti Energia e Confcommercio ti consentono di coniugare la tutela dell’ambiente con il risparmio, l’energia che utilizzerai proviene, infatti, tutta da fonti rinnovabili italiane certificate dal Gestore del Sistema Elettrico. Scopri inoltre l’innovativa formula CO2 free che ti consente di compensare le emissioni di CO2 nell’aria, relative ai tuoi consumi di gas naturale;
  • Servizi di green marketing: Con Dolomiti Energia e Confcommercio avrai a disposizione una serie completa di strumenti da utilizzare per iniziare subito a comunicare a tutti la tua vocazione green;
  • Servizi di efficienza Energetica: Dolomiti Energia offre servizi di efficientamento energetico progettati su misura per il Cliente che spaziano dal relamping a soluzioni di power quality. Progetti chiavi in mano comodamente dilazionati rivolti all’ottimizzazione dei consumi e alla riduzione dei costi di energia elettrica

In più, oltre allo sconto, come indicato nel modulo offerta, verrà applicato un bonus una tantum a favore del cliente per un importo pari a 30 €/p.to prelievo, interamente applicato sulla prima fattura utile.

Per quanto riguarda, invece, le IMPRESE associate a Confcommercio, Dolomiti Energia riserva sconti dal 3% al 5% sui servizi di Energia e Gas. Per maggiori dettagli e informazioni consultare gli allegati per singola offerta.

Nuovo servizio di Mobilità elettrica

Dolomiti Energia, inoltre, riserva agli Associati Confcommercio il nuovo servizio di mobilità elettrica.

Attraverso il partner NEOGY, Dolomiti Energia offre il massimo supporto su tutte le novità legate alla mobilità elettrica, sia per i privati che per le imprese.

Il servizio prevede:

• la fornitura e I’installazione delle più moderne stazioni di ricarica elettrica con tecnologie avanzate;
  • il servizio di gestione e di ricarica sulle reti pubbliche italiane ed europee;
  • la garanzia di supporto alle società che desiderano offrire Io stesso servizio.

Se è vero che il percorso conta più della meta preparati a percorrerlo senza emissioni. Scegli la guida elettrica, scopri Neogy l’offerta per la mobilità del futuro.

Per ulteriori informazioni e dettagli in merito al servizio, scarica l’Allegato “Dolomiti Energia – Mobilità elettrica” e contatta l’indirizzo email dedicato: confcommercio@dolomitienergia.it

Servizio Tutele Graduali

A partire dal 1° Luglio 2021, Dolomiti Energia, riserva alle imprese associate a Confcommercio il nuovo servizio di Tutele Graduali. Per maggiori dettagli e informazioni, consulta l’allegato “Flyer – Tutele Graduali“, all’interno del quale troverai tutti i riferimenti da consultare in caso di bisogno.

Per ulteriori informazioni sulla prossima fine del mercato Tutelato si rimanda al file “Nota Informativa su Fine Mercato Tutelato“.

Per beneficiare della convenzione è necessario recarsi direttamente presso l’Associazione Territoriale di riferimento o contattare il Call Center Confcommercio al numero verde 800.915.915.
Per approfondimenti è inoltre disponibile un link www.dolomitienergia.it/content/home ed un numero dedicato Dolomiti Energia: 800.030.030.
Per ulteriori chiarimenti in merito è possibile scrivere all’indirizzo email: a.bottoli@dolomitienergia.it

Flyer Dolomiti Energia – Confcommercio

TUTELE GRADUALI – DOLOMITI ENERGIA

Nota Informativa su Fine Mercato Tutelato