CARICA LA TUA OFFERTA

Compila il seguente form in tutte le sue parti per caricare l'offerta.

L'offerta che stai caricando sarà disponibile a tutti gli associati Confcommercio che esibiranno la tessera associativa.

DATI REFERENTE
(persona di riferimento che i soci chiameranno per ogni approfondimento relativo a questa convenzione)

Offerta accessibile da tutta Italia
(L’azienda garantisce la distribuzione e la fornitura del proprio prodotto o servizio su tutto il territorio nazionale)

* Ho letto e approvato il REGOLAMENTO.

* I suoi dati personali saranno trattati in conformità al Regolamento Europeo n. 679/2016 (c.d. “GDPR”), in vigore a decorrere dal 25 maggio 2018. A questo proposito, la invitiamo a prendere visione dell'apposita Informativa Privacy.

* Accettazione dei seguenti punti (a-b-c):

a. Il Referente dell’Associazione aderente a Confcommercio ha mostrato il Regolamento all’associato che ha preso visione e accettato il Regolamento.
b. Il Referente dell’Associazione aderente a Confcommercio ha mostrato l’Informativa Privacy all’associato che ha preso visione e accetta che i suoi dati personali saranno trattati in conformità al Regolamento Europeo n. 679/2016 (c.d. “GDPR”), in vigore a decorrere dal 25 maggio 2018. A questo proposito, si invita a prendere visione dell'apposita Informativa Privacy.
c. Il Referente dell’Associazione aderente a Confcommercio ha chiesto e ottenuto una liberatoria scritta da parte dell’associato in cui dichiara di non opporsi all'inserimento della sua immagine, prestata gratuitamente, a titolo volontario, e di rinunciare pertanto a qualunque pretesa di carattere economico cedendo l'uso dell'immagine per un periodo di tempo illimitato esclusivamente nell'ambito del sito associaticonfcommercio.it per pubblicizzare la sua offerta e pertanto di non opporsi alla sua diffusione.

*Campi obbligatori

La tua offerta è stata caricata correttamente ed è in fase di approvazione, ma abbiamo riscontrato dei problemi nel caricamento dell'immagine: .

Clicca qui per modificare la tua offerta e per caricare una nuova immagine, ti ricordiamo che il formato deve essere jpg, png o gif e che non deve superare i 2 mb.

Controlla la sezione offerte caricate per verificare lo stato della tua offerta.