Vuoi aprire una nuova attività?

Vuoi aprire una nuova attività?

Aprire una nuova attività non è semplice, soprattutto in un momento come questo, ma è una dimostrazione di ottimismo di cui c’è davvero bisogno.

Le Associazioni Confcommercio ti possono assistere in tutti i passaggi necessari per trasformare il tuo sogno in una impresa di successo, supportandoti negli aspetti strategici (analisi di mercato, business plan…), normativi (requisiti professionali, adempimenti obbligatori…), finanziari (accesso al credito, ricerca contributi…), legali (scelta della forma giuridica, inquadramento collaboratori…) e operativi (scelta della location, layout e allestimenti, comunicazione, sito web…).

Senza dimenticare tutti i partner di Confcommercio che mettono a disposizione dei soci offerte dedicate che ti permettono di risparmiare nell’acquisto di prodotti e servizi utili alla tua attività.

Cerca la tua associazione qui.

Saremo felici di aiutarti.

Allegato

APERTURA NUOVA ATTIVITA’ – aspetti da considerare

Se non sei ancora Associato a Confcommercio, trova la tua Associazione e non esitare a chiedere informazioni ai nostri esperti: COME ASSOCIARSI