SumUp  – OFFERTA PROMO 2021

SumUp – OFFERTA PROMO 2021

SumUp

Offerta riservata agli Associati Confcommercio FINO AL 15 OTTOBRE 2021: COMMISSIONI GRATUITE per i primi 1000€ di transazioni, invece dei normali 500€. Tutto questo oltre agli sconti Confcommercio sui lettori!

Puoi scegliere tra:

Lettore Air a 19€ invece di 29€

• scarica l’App gratuita di SumUp sul tuo smartphone;
  • accetta pagamenti in pochi clic ovunque tu sia;
  • invia ricevute di pagamento via sms o email ai tuoi clienti.

Air Bundle (Lettore Air + Base di ricarica) a 39€ invece di 59€

• mantieni sempre carico il lettore;
  • proteggilo da eventuali urti;
  • fai pagare i clienti in autonomia.

Lettore 3G + Stampante a 99€ invece di 149€

• accetta pagamenti senza bisogno di smartphone;

• stampa ricevute cartacee per i tuoi clienti;

• mantieni sempre carico il lettore.

Le caratteristiche del servizio SumUp

La convenzione Confcommercio – SumUp permette a tutti i soci di accettare pagamenti con carta di debito e credito in modo facile e veloce ad un’offerta esclusiva dedicata.

I lettori di carte SumUp sono portatili, senza fili e ti permettono di incassare nel punto vendita o in mobilità, ovunque tu sia.

Qualunque lettore tu scelga, le condizioni sono sempre le stesse:

Nessun vincolo: registrati online senza passare dalla tua banca e senza vincoli di contratto che ti legano al servizio. Richiedi la SumUp Card gratuita per ricevere i tuoi accrediti in un solo giorno.

Nessun costo fisso: con SumUp paghi solo quando accetti una transazione con carta. Non ci sono canoni o costi fissi aggiuntivi oltre all’1,95% di commissione sempre uguale su tutte le carte.

Nessuna installazione: i lettori si configurano in pochi semplici clic già subito dopo l’acquisto, senza nessuna lunga installazione o burocrazia vincolante. Bastano solo 5 minuti.

Oltre al Lettore c’è molto di più:

Ecco i servizi aggiuntivi inclusi nell’offerta, gratuitamente:

Fatture: crea fatture elettroniche, in PDF o XML, da inviare all’Agenzia delle Entrate gratuitamente e controlla gli esiti nel tuo profilo SumUp.

Pagamenti via Link: invia un link di pagamento tramite mail, sms o WhatsApp ai tuoi clienti e ricevi denaro online in pochi clic. Sicuro, veloce e a distanza.

SumUp Card: usa la carta gratuita di SumUp per ricevere gli accrediti delle tue transazioni in un solo giorno e per pagare in negozio, online e prelevare.

Come usufruire della Promo

Sei già Socio Confcommercio? Se sì, clicca qui per registrarti a questo sito. Dopo esserti registrato, clicca qui per accedere direttamente alla pagina SumUp. In questa pagina potrai scoprire il codice sconto relativo al lettore da te scelto e inserirlo, quando verrà richiesto, nell’apposito link presente all’interno della pagina.

Ma affrettati: l’opzione scade il 15 Ottobre 2021!

Se desideri associarti o ricevere altre informazioni specifiche, scrivi all’Associazione a te più vicina: COME ASSOCIARSI. Un esperto saprà darti le giuste indicazioni.