MOVEO

Moveo è un’agenzia di Noleggio Lungo Termine di Auto, Moto e Veicoli commerciali, con un’esperienza ventennale nel settore Automotive. Inoltre, è specializzata in pratiche di Leasing con vendita e ritiro di veicoli usati.

Offerta riservata agli Associati

Grazie alla collaborazione con Confcommercio, tutti gli Associati in possesso della Tessera Associativa o della Confcommercio Card (entrambe valide per l’anno in corso) possono usufruire del servizio di Noleggio Lungo Termine di auto, moto e veicoli commerciali con un sconto, rispetto alle tariffe standard, che varia dal 5% al 20% in base al prezzo di listino.
La convenzione permette agli Associati Confcommercio di usufruire, inoltre, del servizio di RITIRO USATO (non vincolante alla pratica di Noleggio Lungo Termine) e di varie soluzioni in PRONTA CONSEGNA.

Per scoprire e attivare il servizio in convenzione accedi alla tua Area Riservata e poi clicca qui.

Se desideri associarti o ricevere altre informazioni specifiche, scrivi all’Associazione a te più vicina: COME ASSOCIARSI. Un esperto saprà darti le giuste indicazioni.