fbpx
Moneynet

Moneynet

Moneynet, Società del Gruppo IVS Group S.A., è un Istituto di Pagamento Ibrido, con autorizzazione di Banca d’Italia, che opera con successo in Italia da oltre 20 anni. Offre alle piccole e medie imprese la possibilità di effettuare pagamenti attraverso Pos e tramite piattaforma web tramite qualunque conto corrente, in modo semplice ed efficace: è, inoltre, uno tra i maggiori Gestori di Terminali Tecnologici in Italia, in grado di controllare e gestire a 360° tutti gli aspetti relativi al trattamento dei pagamenti elettronici effettuati sia su POS tradizionali sia su sistemi di POS virtuale orientati all’e-Commerce, attraverso i principali circuiti nazionali e internazionali delle carte di credito e debito (PagoBANCOMAT, VISA/Mastercard, American Express, Diners Club, VISA Electron, etc.) e Contactless (Mastercard PayPass, Visa Paywave).

 

 

La società si differenzia per l’innovazione in chiave di Servizi a Valore Aggiunto (programmi Loyalty, Ricariche Tecnologiche, Borsellino Elettronico) attivabili su POS, erogati in esclusiva per tutto il mercato italiano. Le soluzioni di pagamento elettronico, oltretutto, danno la possibilità all’esercente di attivare più conti correnti in un unico Pos senza alcun vincolo di sorta, garantendo agli esercenti maggior controllo sulla propria attività e metodi di acquiring trasparenti e sicuri, che in più beneficiano di sconti esclusivi rivolti agli Associati Confcommercio.

 

POS FISICO

Moneynet ha disegnato per Confcommercio un piano economico innovativo sulla base dei volumi di vendita delle imprese, distinto in offerta BasicMedium e TOP.

Le offerte riservate agli associati si suddividono in:

  • Solo20 Solo40 pensate per le micro e piccole imprese ad un costo di servizio mensile forfettario senza alcuna percentuale sul transato.
  • Soloxte Insieme rivolte alle medie e grandi imprese con percentuali vantaggiose sul transato e senza costo di attivazione. Soloxte prevede un canone mensile per il noleggio del terminale POS.

Condizioni economiche trasparenti ed esclusive per tutte le imprese associate a Confcommercio che intendano gestire con efficacia i pagamenti elettronici effettuati su POS.

 

 

(*) Comprende fino ad un massimo del 5% mensile di transato con Carte Commercial. Al transato con Carte Commercial eccedente il 5%, verranno applicate le maggiorazioni previste dai tariffari in vigore al momento della sottoscrizione del Contratto di Servizio.
(**) Condizioni economiche applicate per il primo terminale POS.
(***) Per le offerte «SOLO20» e «SOLO40» viene utilizzato un terminale POS Desktop Ethernet; eventuali richieste di altro modello di POS verranno gestite con una tariffa diversa.

 

(new) POS ON LINE PER E-COMMERCE

La nuova soluzione ON LINE di Moneynet è perfetta per i soci Confcommercio che hanno o stanno per attivare un e-commerce: affidabile e performante, grazie alla convenzione con in aggiunta un periodo di prova particolarmente scontato, questa soluzione risulta essere più conveniente delle migliori proposte sul web (si veda Stripe: 1,40% + €0,25 fisso). Permette di accettare l’incasso a distanza con carte di pagamento dei circuiti internazionali Visa, Vpay, MasterCard e Maestro. E’ totalmente integrabile al gateway di pagamento e protegge le transazioni grazie al protocollo 3D Secure integrato.

Gli incassi possono essere veicolati su qualsiasi conto corrente.

Il servizio include un back office dedicato, in lingua italiana, ed un’assistenza specifica per l’attivazione.

Ecco le CONDIZIONI ECONOMICHE: costi fissi AZZERATI e costi variabili con quota fissa e variabile abbattute. In più, promo lancio esclusiva fino al 30 settembre 2022!

 

(new) PAY PER LINK

Questo servizio consente di accettare i pagamenti a distanza, anche senza un e-commerce. Può anche essere utilizzato come strumento di pagamento alternativo al POS tradizionale, nello stesso punto vendita.

COME FUNZIONA?

Il servizio invia istantaneamente un link di pagamento all’indirizzo e-mail del cliente, il quale potrà completare l’acquisto cliccando sul link e inserendo i propri dati d pagamento.

Ogni transazione è protetta dal 3D Secure integrato. Il servizio include un back office dedicato, in lingua italiana, ed un’assistenza specifica per l’attivazione.

 

CONDIZIONI ECONOMICHE: la quota fissa è già molto bassa, mentre le quote variabili, anch’esse già competitive, sono ulteriormente ridotte!

Come usufruire dell’accordo

 

PER IL POS FISICO

Per parlare con un referente e richiedere il POS Moneynet visita la pagina Moneynet for Confcommercio e inserisci il codice della tua Tessera Associativa.

PER IL POS ON LINE e PAY PER LINK

Contattare Veronica Marrone, ufficio commerciale Moneynet:

Tel. 02.57524692, mail veronica.marrone@moneynet.it

In alternativa rivolgiti presso la tua Associazione Confcommercio o contatta il Call Center Confcommercio al numero verde 800.915.915.

 

 

 

Se desideri associarti o ricevere altre informazioni specifiche, scrivi all’Associazione a te più vicina: COME ASSOCIARSI. Un esperto saprà darti le giuste indicazioni.

Scopri tutte le convenzioni

Sei già socio ?

ENTRA NELL'AREA A TE RISERVATA

oppure REGISTRATI

Non sei socio ?

DIVENTA ASSOCIATO