ISENDU

Isendu è la soluzione perfetta per aiutarti nella gestione delle spedizioni generate dal tuo e-commerce: una piattaforma online che automatizza tutti i processi legati alla logistica, integrando in un’unica dashboard CMS, marketplace, tool di marketing e corrieri di consegna (avvalendosi dei migliori e più affidabili).
Potrai, quindi, gestire più facilmente il tuo negozio online, analizzando velocemente i processi di acquisto dei tuoi clienti e servendoli al meglio con offerte dedicate e personalizzate.

Offerta riservata agli Associati

Grazie alla collaborazione con Confcommercio, tutti gli Associati in possesso della Tessera Associativa o della Confcommercio Card (entrambe valide per l’anno in corso) hanno diritto a uno sconto del 20% sull’abbonamento mensile alla piattaforma.

Per scoprire e attivare il servizio in convenzione accedi alla tua Area Riservata e poi clicca qui.

Se desideri associarti o ricevere altre informazioni specifiche, scrivi all’Associazione a te più vicina: COME ASSOCIARSI. Un esperto saprà darti le giuste indicazioni.