Covistop

Eurostands, che da oltre 70 anni è simbolo di una delle più importanti realtà mondiali nel settore della progettazione e produzione di allestimenti, del retail e del general contractor, per fronteggiare l’emergenza Covid-19, ha convertito la propria produzione, dedicandola alla fabbricazione e commercializzazione in esclusiva dei COVISTOP, una serie di barriere parafiato e dispositivi igienizzanti pensati per proteggere i dipendenti che lavorano a contatto con il pubblico e a distanza ravvicinata con gli utenti.

Agli Associati Confcommercio sono riservati sconti fino al 15%, IVA compresa, sull’acquisto dei prodotti COVISTOP.

Come accedere allo sconto

Per effettuare gli ordini, è sufficiente accedere al sito www.covistop.it, scegliere i prodotti e inserire, in fase di pagamento, il codice sconto riservato ai soli Associati Confcommercio.
Registrati con la tua Tessera Associativa e consulta la scheda convenzione “Covistop” nella parte riservata agli Associati registrati.

Se desideri associarti o desideri ricevere altre informazioni specifiche, scrivi all’Associazione a te più vicina: COME ASSOCIARSI. Un esperto saprà darti le giuste indicazioni.