fbpx
Seat

Seat

SEAT e Confcommercio hanno stretto un nuovo accordo che garantisce alle imprese associate speciali condizioni commerciali di acquisto di uno o più veicoli SEAT. Con sconti fino al 24%!

Lo sconto indicato in tabella sarà calcolato sul prezzo di listino al pubblico del veicolo e dei suoi eventuali accessori.

Sono escluse le imposte e/o tasse, le spese di trasporto, di preconsegna e di immatricolazione.

Si intende senza permuta di veicoli usati. In caso di permuta, la valutazione verrà eseguita direttamente dal concessionario SEAT Partner.

MODELLOSCONTI PER ASSOCIATI CONFCOMMERCIO
SEAT IBIZA 19%
SEAT ARONA16%
SEAT LEON16%
SEAT LEON Sportstourer16%
SEAT ALHAMBRA24%
SEAT ATECA18%
SEAT TARRACO19%
CUPRA ATECA18%

 

I veicoli dovranno essere pagati al concessionario SEAT Partner che effettuerà la fornitura. La consegna dei veicoli è prevista, salvo diversi accordi, presso la sede del concessionario SEAT Partner fornitore.

 

Come usufruire dell’accordo

Per usufruire delle speciali condizioni che SEAT riserva agli Associati Confcommercio basta recarsi presso uno dei concessionari SEAT Partner e, all’atto della prenotazione del veicolo (firma contratto), presentare la propria Tessera Confcommercio, o Confcommercio Card, valide per l’anno in corso.
Per eventuali informazioni in merito è sempre disponibile il Call Center Confcommercio al numero 800.915.915.
Per ulteriori richieste e approfondimenti, è possibile contattare la referente SEAT all’indirizzo email valeria.sartorio@seat-italia.it.