Global Trading

Global Trading Srl nasce come incubatore di tutte le attività digitali del Gruppo Colzani.
La società offre alle consociate del Gruppo e alle aziende esterne la possibilità di affacciarsi al mondo digitale, fornendo servizi a supporto del business online: dal customer care alla gestione data entry, alle soluzioni logistiche. Il Gruppo Colzani rappresenta un punto di riferimento italiano nel commercio internazionale di svariate tipologie di prodotti.

L’accordo tra Confcommercio e Global Trading prevede:

• il 5% di sconto sulle mascherine usa e getta conformi agli standard medicali EN14683:2019 Tipo II e UNI EN ISO 10993-1:2010 e approvate ISS: grazie ad esso ogni mascherina viene a costare 0,47, ossia meno ancora delle mascherine a prezzo calmierato oggi in vendita;
  • il 5% di sconto sui pratici ed economici kit creati apposta per i piccoli esercizi e costituiti da mascherine, gel igienizzanti, guanti, tute e termoscanner in numero e complessità variabili a seconda delle necessità;
  • il 10% di sconto per gli ordini di forniture di singoli prodotti, che comprendono anche sanificanti, totem ad infrarossi e tanti altri prodotti utili per la gestione delle riaperture in tutta sicurezza sia per gli imprenditori che per i dipendenti ed i clienti.

Il prezzo iniziale dei prodotti è già di grande favore, conferendo così allo sconto esclusivo per i soci Confcommercio un valore ancora più elevato.

Il servizio è garantito in tutta Italia.

Per richiedere i prodotti in convenzione è sufficiente inviare un’email all’indirizzo di posta elettronica dedicato: vendite@colzanispa.it

Allegato

Allegato 1 – Prodotti