fbpx
eBay

eBay


Prosegue la collaborazione con eBay
per offrire supporto agli Associati Confcommercio nell’avvio di un negozio online. Una soluzione che si integra perfettamente con il format di vendita tradizionale e che può dimostrarsi proficua in questo momento di emergenza.

Attraverso la Landing Page eBay – Confcommercio, si mettono a disposizione delle Imprese associate le seguenti promozioni:

  • Zero commissioni variabili su tutte le inserzioni previa attivazione della Promozione tramite il link di registrazione all’interno dello stesso periodo. La promozione sarà applicabile per un massimo di 100 giorni dalla registrazione e, in ogni caso, si applicherà la commissione fissa di 0,35€
    (Promo valida fino al 30 Giugno 2022 –  Termini e Condizioni)
  • Sottoscrizione gratuita al Negozio Premium per 3 mesi per i venditori professionali che non hanno avuto alcuna iscrizione a un Negozio eBay durante i 12 mesi precedenti all’attivazione della promozione.
    Il Negozio Premium è consigliato ai soli venditori che hanno buona conoscenza e familiarità con gli strumenti di vendita online.
    (Promo valida fino al 30 Giugno 2022 – Termini e Condizioni)
  • Supporto tecnico dedicato. eBay metterà a disposizione dei venditori Associati a Confcommercio, che abbiano un account venditore (siano essi nuovi venditori o già registrati sul sito), un ticket gratuito per ottenere un supporto telefonico da parte del team eBay sui seguenti argomenti: integrazione tecnica del catalogo prodotti; console venditori; immagini e galleria; gestioni ordini e promozioni; regole di vendita eBay; specifiche dell’oggetto. Il ticket potrà essere attivato dai venditori inviando una mail all’indirizzo supportoconfcommercio@ebay.com

 

Nota Bene: Per usufruire della convenzione è necessario iscriversi tramite la Landing Page eBay – Confcommercio