Drivalia

Drivalia è il nuovo marchio del gruppo FCA Bank dedicato alla mobilità. Grazie alla nuova partnership tra Confcommercio e Drivalia, i Soci e i Dipendenti Confcommercio potranno usufruire dei servizi “Short e Mid Term”, per il  noleggio auto rispettivamente a breve e medio termine, con condizioni vantaggiose rispetto al mercato. Confcommercio e Drivalia, infatti, hanno messo a punto una serie completa opportunità dedicate ai soci Confcommercio.

La tariffa Short Term offre canoni vantaggiosi per noleggi giornalieri e settimanali.

La tariffa Mid Term offre un canone mensile competitivo e garantito per noleggi di durata massima di 11 mesi, con una gestione flessibile del rinnovo e senza alcuna penale per restituzione anticipata. Trascorsi infatti i primi 30 giorni, sarà possibile interrompere il noleggio in qualsiasi momento anche semplicemente riconsegnando la vettura presso una location Drivalia e, nel caso si verificasse una frazione di mese, sarà addebitato il pro rata per i giorni di utilizzo.

È possibile accedere al servizio in convenzione attraverso una doppia modalità:

• OFFLINE: contattando l’Ufficio Prenotazioni Leasys Rent al numero 06/652111 o via mail all’indirizzo prenotazioni@leasysrent.it e comunicando il codice Confcommercio cf22driva! Sarà poi necessario mostrare la propria Tessera Associativa Confcommercio in corso di validità al momento del noleggio.
  • ONLINE: previa registrazione su leasysrent.it, cliccando in alto a destra sul LOGIN e poi su “Grandi Aziende – primo accesso” (ultima opzione in fondo). Appena compare la schermata di registrazione, inserire il codice Confcommercio cf22driva! e la propria mail. Dopo aver ricevuto il link di convalidazione sulla propria mail, basterà concludere l’attivazione del proprio profilo e prenotare il noleggio desiderato. Per ogni prenotazione inserita il richiedente riceverà un voucher di conferma.

Per consultare tutti i prezzi e le tariffe in convezione è possibile scaricare l’Allegato 1 – Tariffe Short e Mid Term Italia.

NB: in caso di necessità di fatturazione a favore di una impresa associata, è necessario contattare subito via mail il nostro referente Drivalia Valerio Mattei all’indirizzo valerio.mattei@leasys.com.

Per maggiori informazioni su preventivi, prenotazioni e assistenza è possibile contattare il Contact Center Leasys al numero 06/652111 o all’indirizzo email prenotazioni@leasysrent.it.

Per informazioni e assistenza post-vendita è disponibile il Custom Service Leasys al numero 06/652111 o all’indirizzo email cs@leasysrent.it.

Allegato A – Tariffe Short e Mid Term Italia