fbpx
Covistop

Covistop

 

Eurostands, da oltre 70 anni, è simbolo di una delle più importanti realtà mondiali nel settore della progettazione e produzione di allestimenti, del retail e del general contractor.

Per fronteggiare l’emergenza del COVID-19, Eurostands, ha convertito la propria produzione, dedicandola alla fabbricazione e commercializzazione in esclusiva dei COVISTOP, una serie di prodotti e dispositivi per la protezione dell’individuo, che stanno avendo un importante riscontro.

COVISTOP
Si tratta di una serie di barriere parafiato pensate con l’obiettivo di schermare e proteggere i dipendenti a contatto con il pubblico, che lavorano a distanza ravvicinata con gli utenti, realizzate in diversi modelli (COVISTOP Q, COVISTOP R, COVISTOP S, COVISTOP PC 60, COVISTOP PC 80, COVISTOP C e COVISTOP CR), con possibilità di personalizzazione.

Il materiale utilizzato per la realizzazione è il PMMA, più notoriamente conosciuto come plexiglass, un polimero che rappresenta una misura di precauzione utile per prevenire che le emissioni accidentali di particelle di saliva dal cavo orale possano compromettere la comunicazione verbale o creare condizioni sfavorevoli al mantenimento dello stato di salute del dipendente.

Oltre a questi dispositivi, Eurostands, realizza anche altre due tipologie di prodotti:

  • il COVISTOP T: una colonnina sanitizer (Indoor e Outdoor) che eroga un gel igienizzante per mani, personalizzabile con il logo dell’azienda;
  • il COVISTOP P (Industrial e Office&Retail), ovvero una parete divisoria mobile trasparente che garantisce la “distanza sociale” adeguata nei posti di lavoro.

 

 

Per tutti i soci Confcommercio, è previsto uno sconto del 15% su tutti i prodotti, ad esclusione dei modelli COVISTOP R, COVISTOP S, COVISTOP PC 60, COVISTOP PC 80, COVISTOP C e COVISTOP CR, sui quali sarà riservato uno sconto del 10%. Gli sconti sono da applicare sul prezzo finale, IVA compresa.

 

Come usufruire dell’accordo

Per effettuare gli ordini, è sufficiente accedere al sito www.covistop.it, scegliere i prodotti e inserire, in fase di pagamento, il codice sconto CONFCOMM0420.
Inserendo il codice convenzione, automaticamente si avrà diritto al prezzo agevolato.

 

N.B: solo per la Regione Lombardia i costi di spedizione sono a carico di Eurostands.