Covid-19 – Fase 2, istruzioni per l’uso

Finalmente si riapre dopo 2 mesi di lockdown, naturalmente in condizioni molto diverse da prima.

Le necessità di contenimento dell’epidemia impongono una serie di nuove regole e protocolli a cui gli esercizi commerciali si devono attenere, che prevedono mascherine e guanti per i dipendenti, barriere parafiato, gel igienizzanti, procedure di sanificazione, ecc.

Sono le stesse cose che in questo momento chiedono i clienti, preoccupati dalla ripresa del contagio, e che i nostri associati devono riuscire a tranquillizzare, applicando le regole, naturalmente, ma anche mostrando chiaramente il rispetto delle procedure ai clienti in fila.

Confcommercio ha stipulato accordi con vari fornitori associati che offrono i loro prodotti e servizi per la Fase 2, e tante altre proposte sono disponibili presso le Associazioni Territoriali. In questo volantino, che sarà periodicamente aggiornato con le nuove offerte, abbiamo riportato alcuni accordi utili per i nostri associati, sia relativamente a prodotti e servizi obbligatori (mascherine, ecc.), sia, cercando di guardare positivamente al futuro, in un’ottica di sviluppo del business.

Allegato

Covid – Fase 2 – soluzioni per le riaperture e la manutenzione standard rispettando gli obblighi di legge