Cathay Pacific

Cathay Pacific

Confcommercio rinnova la convenzione con Cathay Pacific, una delle migliori compagnie aeree al mondo per biglietti aerei per le principali città dell’Asia, dell’Australia e della Nuova Zelanda.

L’accordo ti consente di acquistare biglietti aerei, con partenza da Milano Malpensa, Roma Fiumicino e da tutte le città italiane via MXP/FCO/LON/FRA/AMS/PAR, con tariffe esclusive.

 

 

La convenzione prevede, inoltre, il rilascio a titolo gratuito della Carta Marco Polo a livello Silver a fronte dell’emissione di un biglietto a tariffa convenzione dalla classe V dell’economy.

Per procedere al rilascio della carta è necessario iscriversi gratuitamente al sito www.asiamiles.com ed inviarci il numero di “temporary card” che verrà assegnato al termine della registrazione almeno 7 giorni prima della partenza.

Sarà cura di Cathay Pacific promuovere la carta Asia Miles dal livello Green al livello Marco Polo Silver (il numero resterà invariato).

Sempre a partire dalla classe “V” dell’economy le tariffe dedicate sono estremamente flessibili e prevedono cambio data/itinerario gratuiti oltre al rimborso totale prima della partenza.

Come usufruire dell’accordo

Per prenotare, e far emettere i biglietti con le tariffe in convenzione, chiama il Call Center Confcommercio al numero verde 800.915.915 e ottieni il CODICE SCONTO RISERVATO. 

Una volta ottenuto il codice sconto chiama il numero dedicato Cathay Pacific Airways 02.67818888 o in alternativa lo 02.67818765 oppure invia una email al seguente indirizzo corp_reservations@cathaypacific.com citando Convenzione Confcommercio.

L’operatore Cathay Pacific ti chiederà la spedizione di copia della Tessera Associativa, o Confcommercio Card, valida per l’anno in corso, per verificare la compatibilità con la scontistica richiesta